Mar 302017
 

Stiamo rilevando un serio bug nell’ultima versione di iOS (sistema operativo dei device mobili Apple, iPAD, iPhone ecc.): nella configurazione della posta elettronica di dipartimento viene ignorato il prefix “mail”, pertanto quando si apre la propria casella di posta sul telefono, vengono lette TUTTE le cartelle della propria home. Questo significa intanto che le vostre cartelle di posta sono nascoste dentro una sottocartella “mail” (che è quella che su pianeta contiene le sottocartelle di posta diverse dalla Inbox) e, conseguenza peggiore, se avete molte sottocartelle e molte ramificazioni nella vostra home su pianeta, il client fa una scansione di tutti i rami e rischia di bloccarsi e mandare in crash il programma.

Pertanto, fin quando non sarà rilasciato un bugfix per questo problema, si consiglia CALDAMENTE di NON AGGIORNARE il proprio iPhone o iPad ad iOS 10.3. Questo anche perché, se non si è fatto un backup del proprio device prima di aggiornare, non è possibile tornare alla versione precedente del sistema operativo, perché cambia il file system del sistema operativo e non è retrocompatibile.

Vi avviseremo in caso di novità sull’argomento.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)